Fasi di inserimento della domanda di partecipazione alla procedura
- iscrizione al portale
- inserimento dei dati anagrafici
- ricezione email per verifica della validità e disponibilità dell'indirizzo email inserito a sistema
- perfezionamento iscrizione (fase OBBLIGATORIA per potersi iscrivere alla procedura)
- ricezione via email della conferma di presentazione della domanda di partecipazione alla procedura
- eventuale ulteriore accesso al sistema (entro il termine ultimo di presentazione della domanda di partecipazione) con il quale è possibile:
- scaricare la domanda di partecipazione(tale operazione sarà disponibile dopo la scadenza del bando)
- modificare la domanda di partecipazione
- modificare i dati anagrafici
- visualizzare lo storico di ogni operazione effettuata (che sarà notificata via email)
- ricevere via mail lo username con il quale si è registrati
- impostare nuovamente la password personale
NB: l'iscrizione alla procedura sarà valida SOLO dopo aver ricevuto via email la conferma della presentazione della domanda di partecipazione, che potrà essere scaricata e salvata in formato PDF dopo la scadenza dei termini previsti per l'inserimento della domanda.